mercoledì 20 luglio 2011

Medie e piccole "snobbate" dai media


I media parlano dei tanti problemi che ci sono nel calcio di oggi ( i giovani che vanno all'estero, i tifosi che non vanno più allo stadio, ecc. ).
Ma quando sono proprio i media a creare i problemi? Pensate che se ne parli? Ovviamente no.
I media ormai da molti anni infatti, "snobbano" le medie e piccole squadre, parlandone poco o come succede spesso, mai.
Provare per credere, se avete visto una qualsiasi trasmissione sportiva, si parla sempre delle squadri piu "forti" in Italia ( Milan, Inter, Juventus ) e questo a me personalmente ma penso a tutti i tifosi delle medie e piccole squadre non fa piacere.
Finalmente stanno iniziando dei movimenti per contrastare i mezzi d'informazione, basta vedere la protesta che avverrà il 21/07/2011 dei tifosi laziali, una protesta che si spera, serva a salvaguardare le squadre medie e piccole del calcio italiano.
Cosa ne pensate? Pensate sia giusto protestare per questo?

5 commenti:

  1. ti credo, rovinano il calcio i media scretitanto lepiccole squadre dove possono contenere grandi campioni , ma invece ormai solo chi paga va avanti!!!

    RispondiElimina
  2. PURTROPPO IL CALCIO NN E PIU UNO SPORT IN CUI SI GIOCA X LA PROPRIO MAGLIA MA X I SOLDI...NEL CALCIO GIRANO TNTISSIMI SOLDI KE NEMMENO POSSIMAO IMMAGINARE ED E OVVIO KE I MEDIA PARLINO SOLO DELLE GRANDI SQUADRE ANCHE XKE NON HANNO NESSUN INTERESSE A PARLARE DELLE PICCOLE O MEDIE SQUADRE...CMQ PENSO KE FACCIANO BENE A PROTESTARE SPERANDO SMPRE KE RIESCANO A FAR CAMBIARE IDEA AI MEDIA....

    RispondiElimina
  3. er solito schifo dell'Italia se parla de le squadre del nord e de roma e lazio mezza cosa e delle altre nemmeno quello.............

    RispondiElimina
  4. è naturale che parlano delle squadre più forti !!! Perchè hanno più tifosi e avendo più tifosi hanno più spettatori e perchè creano più interesse,quindi alla fine non mi sorprendo farei la stessa cosa io ..

    RispondiElimina
  5. Le notizie portano pubblicità...queste portano tifosi allo stadio...quindi soldi soldi soldi soldi...Questo è il calcio italiano....Che amarezza!

    RispondiElimina